Optionweb bonus: ottienili con il primo deposito

optionweb bonus

Vuoi iniziare a fare trading binario ma hai paura di mettere a rischio il tuo capitale? Se sei un utente di http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/optionweb/bonus-deposito/ questo rischio si riduce e fare trading con le opzioni binarie sarà molto più semplice e sicuro. La piattaforma di trading Optionweb ha infatti messo a disposizione per tutti i clienti di LeOpzioniBinarie.IT un tris di bonus ai quali è praticamente impossibile rinunciare. Oltre a donarvi la possibilità di rendere attivo un conto di trading con un deposito minimo iniziale di soli 200 euro, Optionweb vi garantisce dei vantaggi irripetibili.

Fare trading binario comporta inevitabilmente dei rischi, primo tra tutti quello di perdere il capitale investito. Ma se i rischi diventano irrilevanti, il trader si sentirà più sicuro di cominciare ad operare con la speculazione finanziaria e iniziare così a guadagnare con un approccio al trading di certo più sicuro. Con gli Optionweb bonus tutto diventa più semplice: massimizzare i profitti e ridurre il rischio di perdere soldi è la prerogativa di Optionweb che ha pensato ad una serie di bonus a tal fine. Vediamo quali sono.

Optionweb bonus, un conto demo per fare pratica

Il modo migliore per imparare a fare trading binario è investire. E quale modo migliore di farlo se non con un conto demo? Grazie ad un conto dimostrativo è possibile fare pratica con le opzioni binarie senza mettere a rischio il capitale investito. Come? Semplicemente attraverso degli investimenti che in realtà sono virtuali poiché vengono effettuati con denaro virtuale illimitato disponibile direttamente sul conto demo. Il conto demo è il primo vantaggio offerto da Optionweb, uno strumento utilissimo per la comprensione del trading binario e delle sue strategie.

Optionweb bonus, segnali di trading gratuiti

Con il primo deposito su Optionweb otterrete, oltre al conto demo, anche dei segnali di trading gratis per una settimana. Ciò vuol dire che per una settimana potrete consultare le migliori strategie di trading binario in diretta senza dover pagare per questo straordinario servizio.

Optionweb bonus, rimborso dei primi due trade perdenti

Come se non bastasse, dopo il conto demo e i segnali di trading gratuiti, Optionweb offre un terzo ed importante vantaggio per rendere più sicuro l’approccio al trading binario dei propri utenti. Si tratta del rimborso dei primi due investimenti, nel momento in cui questi dovessero andare male.

Fare trading binario infatti vuol dire scegliere tra due tipi di esito possibili in merito all’andamento del prezzo di un asset che può essere in rialzo o, al contrario, in ribasso. Se la previsione dei primi due trade dovesse essere quella errata e vi farà perdere dei soldi, il broker vi restituirà quel denaro e lo farà direttamente in contanti.

Dopo avervi elencato tutti i fantastici bonus che potrete ottenere aprendo un conto di trading binario sulla piattaforma Optionweb, non mi resta altro da fare che invitarvi ad approfittarne in quanto utenti di LeOpzioniBinarie.IT e ricordarvi che potrete aprire un conto depositando soltanto 200 euro per cominciare. Buona fortuna!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *